sabato 14 dicembre 2013

Fulvio Dedico questa mattina i miei sentimenti

      Dedico questa mattina i miei sentimenti facendolo con parole giuridiche e non virtuale poiché sento veramente i battiti del cuore unico e che tramite l’eco ascolta anche lei l’animo in giudizio giacché con lei io Vivo nella certezza e, non nel dubbio. Per tali ragioni mi certifico nel suo lavoro non nel mio che pure ho imparato da lei, ha fare le pulizie.
Fin qui bisogna sempre gratificare il suo lavoro; anche se si perde l’ossimoro guadagno. In ogni caso resta l’uomo di donna; e la differenza crea non volendo mai farla sentire schiavo. Il marito magico fidanzato non ha nulla che può affermare con lei donna naturale più importante é mia moglie che nella sua curiosità non perde niente. Di tutto quello che si aspetta: anche perché lei è l’artefice del benessere di questa famiglia; in Dio…
La Dove la donna non è intelligente, è meglio che la famiglia non esiste; ed io ho scelto il meglio per il bene comune e non solo personale…la cosa è pubblica ormai!
Un ultimo o più pensiero ancora vuole Antonio marito della palindroma moglie “ANNA” scrivere agli innamorati, quello di volersi tenere in mente sempre a non innamorarsi mai della parte inferiore della donna, ma di quella superiore. Soprattutto guardare gli occhi e l’operosità del cervello e non di altro che non serve la sua bellezza, la vita è dell’uomo di donna.
Ancora l’ultima parola in lettera e numeri che sommando arricchiscono la famiglia mia e quella dell’altra- mia madre che ci vuole sempre bene - pure loro ci sta dentro e non mi sbaglio. Migliore è il primo che mai l’ultimo in ossimoro arriva nell’entrata ed esce nell’uscita della giusta matematica. Vanno bene 20.000.00 euro? Sì si siìììììììììììììì. Son tuoi appena li portano in casa gli amici di quelli che gli hanno preso in prestito da me e che ora vogliono estinguere il debito senza che io abbia avuto niente in cambio nessun interesse, c’è stata solo solidarietà di beneficenza banca dell’amicizia quella vera aria.

Manfredonia 16.07.2012 

Nessun commento:

Posta un commento