sabato 14 dicembre 2013

Fulvio Pochi ma fedeli amici

     Dov’è la differenza se c’è ed è vera! Tra il contadino il re e Dio? Vediamo di capire cosa vuol significare o dire questa domanda.  Poco consone, ma giusta farla: alla gente di poco conto; e riflette che il contadino sta a tanti e in pochi re e tutto il resto è unico. Cos’è e chi è?
Pochi ma fedeli amici
Io non devo salvare il mondo, non sono qui per farlo giacché c’è stato l’uomo di Dio suo figlio a sacrificare la sua vita per la moltitudine - gente. ‘ A mio avviso è un pensiero quasi corretto “questo” che, approvo a fare “provando anch’io” il simile Potente Iddio. Vale a ricordare al mondo intero e alla mia persona d’impedire d’asciugare agli uomini agnostici l’itinerario ascritto e, spero in questa goccia di parole ascritti al Dio del cielo acqua di ritorno pioggia simile buttata quotidianamente nell’oceano a fare come il bastone che nel silenzio offre loro la moltitudine parola sentita della minoranza, questo pensiero a simile ossimoro. Tale rimane se l’uomo non fa niente perché ci sia amore e libertà nel termometro dell’immolata vita diletta per qualunque e, ognuno che sì deve comunque rimanere con la parola di Dio e la sua legge, ovunque. Così sento io la vita e, lo spirito mio vive in memoria dell’anima naturale, tanto da esprimere se stessi a non scoppiare, perciò a te Fulvio voglio ricordare che, senza futuro il paese muore.
Io vivo personalmente di filosofia, ma non reggo molto bene le mie e le altre contradizioni sentite tanto da spogliare ogni parola “vestita” d’ipocrisia. Belle a sentire e scrivere per gli stupidi; e come i padroni lanciano fili di speranza per mantenersi loro sulle spalle degli uomini che affogano il proprio corpo per salvare le loro anime.
Fulvio carissimo, ti è chiesto, mille di volte non credendo, esistendo l’anima, dopo la morte che succede; qualcosa accade. Colui che è! M’afferma con lo spirito Santo sostenendo spiritualmente l’insieme delle immagini vissuto a ricordo, che, fin qui si presentano nel mio sogno <pregava > prima di addormentarsi col suo dolore l’altra notte e, fin qui vivo il ricordo pienamente con tutte le mie facoltà mentale. Capacità che: dopo tale cessazione di vita non c’è nulla, se la scienza non segue l’arte filosofica d’Alma 34: 33-34 nel libro sacro “Mormoni” e, memoria capire la scienza nella preghiera del vangelo di Dio - iscritto, tutte le sembianze, le caratteristiche dell’essere umano. (Destato uomo di 2000 anni fa - il Nazareno -). Rispettare la natura seguendo l’arte della vita scientifica, Perché ci sia qualcosa dopo il decesso di qualsiasi vita -uomo, donna, animali e naturali -. Bene! La medicina non è perfetta e muore senza dell’uomo; così è stato il piano di Dio, volendo approvare la perfezione dell’anima che vive nel bene ossimoro e viceversa campa col male simile. Il peccato è stato voluto come questa confusione vuole che sia estradato.
Il mio esilio da questo pianeta, non ha confine; e perciò scrivo oggi che posso farlo liberamente col mio corpo il dolente passaggio di morte alla vita. Ora, se ciò non è rispettato fino alla soluzione ascritta, ritengo personalmente padrone l’universo di questo corpo capace di contenersi a priora con Moroni “Angelo” di<Gesù> e va benissimo perché si contengano della resurrezione dei morti.
…Nel pianeta la ricreazione scientifica avverrà attraverso la creazione. Noi sappiamo che ogni cellula del nostro corpo vi è il codice genetico; è una struttura del quale dopo la morte, la persona che durante la vita si è meritato d’appartenere ai Santi di Moroni “Angelo” di<Gesù>. Gli è prelevato e ricreato automaticamente al momento del decesso una cellula, questa è immessa in una macchina Celeste che si trova nel pianeta dell’esule con tale perfezione. In un mondo chiamato dall’ETNAGIGANTE “Solo Voce”:- spirito dell’anima -. D’automatismi del verbo eterno che, dalla materia biologica vive perché è sempre vissuta prima che l’universo si componesse in Lui l’eterno spirito biologicamente vivente (Ecco che, quindi troviamo colui che è sempre vicino essendo ricreato di tutta la personalità - I propri ricordi, con le sue conoscenze). Voglio credere soltanto al mio Dio personale che è la vita e, scoprire come mai l’ETNAGIGANTE - il figlio -, della fede è destato dai morti. Voglio solo essere aiutato e, credere sempre in lui. La risurrezione e un sonno di una notte, In un risveglio eterno senza il sogno del peccato vissuto poiché resta la primizia del tuo unico profeta destato. Voglio continuare per credere; alla morte che, non ho mai vissuto e, senza scoprire il dono, di essermi tenuto in vita. Una candela grande quanto l’universo, “una vita, di luce calastra” che ci sostiene di quella salita del signore <destato > e, sempre in vita, lui vive in mezzo a noi. Soccorso reale e, avvenuto ed è successo 2000l’anni fa, per salvare questa navicella che ci contiene e, ci conterrà fino alla fine dei giorni sulla terra e, qui umanamente divenga come il cielo, lo spazio reso nell’universo infinito.
C'era una volta un bambino bravissimo che, la gente cattiva trasformò in un pensatore; un dì arrivò una luce è disse al bambino cresciuto in <Santità >, se farai ciò che è scritto diventerai un famoso filosofo nella scienza avvenire dei "PENSATORI" ovviamente questo è solo una favola illuminata per capirci tale eterna scienza.                                                                                                                                                                                     
Manfredonia 10/04/2007
                                                VARI TITOLI PER CRISTO 

Agnello (1Nefi 13:35) --e Emmanuele (2 Nefi 18:8)~ .Agnello di Dio (l Nefi 10:10) Essere (Mosia 4:19) Alfa e Omega (3 Nefi 9: 18) .Essere Supremo (Alma Il :22) çreatore (2 Nefi 9:5).figlio del Padre Eterno L’altissimo (2 Nefi 24: 14) Eterno Capo (Helaman 13:38): Eterno Iddio (1 Nefi 12: 18) Signore Dio degli Eserciti (Eternal God) (2 Nefi 13: 15) .Eterno Iddio (l Nefi 15: 15) ! .Ammirabile (2 Nefi 19:6) (Everlasting God)Beneamato (Helaman 5:47) Figlio (2 Nefi 31 :13) Buon pastore Alma 5:38) figlio del Dio vivente Consigliere (2 Nefi 19:6) (2 Nefi 31: 16) Pensieri Spirituali d’Antonio Tomaiuolo e,Galliano Giuseppe creator/Maker/(2Nefi9:40) (INefill:21) Cristo (2 Nefi 10:3). Figlio dell'Altissimo Iddio Cristo Gesù (Alma 5:44) ( I Ne1l 11 :6) Cristo, iI Figlio (Alma 11 44) .Figlio dell'Eterno Iddio Diletto (2 Nefi 31: 15) (1 Nefi Il :32) .Dio (2 Nefi 1:22) .Figlio di Dio (1 Nefi IO: 17) .Dio d'Isacco (Alma 29:11) .Figlio di Rettitudine Dio della natura (1 Nefi 19: 12) ~Et.her::22).Dio d’Abrahamo (1Nefi 19:10) .Figlio diletto (2Nefi 31:11) .Figlio Unigenito (Giacobbe 4:5) Figliolo Gesù (Moroni 8:3) Dio di Abrahamo, e d’Isacco, e il (Holy Child (Santo Bambino) Dio di Giacobbe (1 Nefi 19: lO) .Fondatore della pace (Mosia 15'.18)Giacobbe(2N(1 Nefi 19 7)Geova {Moroni l0:34) Dio Onnipotente. (Giacobbe 2:10) -.Grande Creatore (2 Nefi 9:5) Dio vero e vivente (1 Nefi 17:30 Santo d'Israele. (1 Nefi 19:14) Signore degli Eserciti (1 Nefi 20:2) .Signore della vigna (Giacobbe 5:8) .Signore GEOVA (2 Nefi 22:2) .Signore Gesù (Moroni 6:6) Signore Gesù Cristo (Mosia 3: 12) Signore Iddio (2 Nefi 1:5) Santo di Giacobbe (2 Nefi 27:34)  Santo Iddio (2 Nefi 9:39) Santo Messia (2 Nefi 2:6) Signore (1 Nefi 10:14) Signore degli Eserciti (1 Nefi 20:2).Signore della vigna (Giacobbe 5:8). Signore GEOVA (2 Nefi 22:2). Signore Gesù (Moroni 6:6) .Signore Gesù Cristo (Mosia 3: 12) Signore Iddio(2 Nefi 1:5) Dio Onnipotente( God onnipotent (Mosia 3 :21 Signore onnipotente (Mosia 3:5 Sposo (3Nefi 22:5) Creatore (Alma 30:44 .Pietra angolare (Giacobbe 4: 1 7) del Padre (Heati/Capo}) :)2) .Potente Iddio (2 Nefi 6: 17).Principe della Pace (2 Nefi 19:6) J 5: J 5) Profeta (l Nefi 22:20) Rabbana (Alma 18:13) Vero Pastore (Helaman 15:13).Re (2 Nefi 1 n:5).Re del cielo (2 Nefi 10: 14) (Un ringraziamento a Susan Easton Black per la sua opera Finding Christ through the Book 01 Mormon {Salt Lake CityDeseret  Book Co., 1987) pagg. 16-18) (Versione italiana curata da:Giuseppe Galliano amico conosciuto nel ramo di Como Via Varesina (Mormone) Una volta presidente della chiesa di Gesù Cristo Dei Santi Degli Ultimi Giorni Oggi non so cosa fa; ma di sicuro è stato…rimanendo costruttore di fede tra la parola e, il corpo vivente di Geova

Nessun commento:

Posta un commento