sabato 21 dicembre 2013

la paura è il contrario della fede-foto scattate per la via della corte - dedicate a Bernabotte Monte S.Angelo (Foggia)


 Dopo il giorno la notte trascorsa mi sei tornata nella mente e di questo devo dare atto … e, Mi allaccio a papà tuo per non trascurare la giornata di ieri. Ricordo assai felici … e, così saranno gli anni della tua vita. Della nostra o meglio la mia è già sulla scia che passato il 13 di Maggio arriva il simile giorno in questo mese di Giugno l’onomastico. Abbiamo il telefono in casa; ma … la dimenticanza personale c’è stata. Non perché la voglio fare oggi questa mia pubblica ma perché è tempo di farti ricevere quell’invidia che non viene da certo dagli sconosciuti. T’invidio … il bene comune, è sempre il miglior augurio che si possa fare a una giovane donna come Te! Tu sei lo specchio di Matteo e lui è un uomo che riflette sempre prima di scrivere. Io sono così; perciò non prendermi sul serio e fatti continuare a volerti bene. Solo così Mauro, Papà e gli zii ti vorranno amare quanto i tuoi cugini … e c’è molta differenza tra me e lo specchio che è simile ai tuoi … Auguri! E riflettono su ciò che io non son capace. E,mancano tre giorni per festeggiare Sant'Antiono-il mio onomastico!










e di dare su qualcosa che penso di buono.
    Spirito giusto, restate sempre così! Immagine di forte carisma per la famiglia di Dio. Fin qui se riusciamo ad amare il nostro nemico, abbiamo già la personale vittoria e per tali ragioni penso di essermi conquistato il diritto di essere in pace ridicendo tutto per iscritto. E a scrivere con parole che tengono legato il puro sentimento di Dio nel perdonare chi ti ha ferito il cuore. E sperare ancora per scrivere del futuro che: un dono semplice grida forte per l’eterna e possibile vita con Dio – l’aspetto celeste e universale sta alla giornata dell’uomo che vive da grande sotto la parola.
    Mentre i grandi pensano e i bambini tra quelli più piccoli, ancora, continuano a chiedere della vita che bella! Che cosa promette, di tanto speciale, e con la quale alla genetica ricerca e alla vicenda ottenuta dei finanziamenti tramite TELETON: non si rifiutano di credere ai grandi nevvero! Questo loro vittimismo di disperazione che è solo in simile situazione combatte per mantenere l’amore nelle diverse malattie tanto che possono salvare più vite risolutive con la ricerca staminale e tramite il quale ricevono i genitori come voce di Dio. Le cellule staminali embrionali offrono la speranza per nuove terapie, ma il loro utilizzo nella ricerca suscita un acceso dibattito. Mi chiedo alla domanda: perché è così difficile trovare un accordo?  Le vostre risposte corrispondono all’opinione contraria o a favore di questa ricerca? Sta a voi scrivere l’amore per la vita …












































































Nessun commento:

Posta un commento